Radio Subasio a Sanremo

Radio Subasio, la principale superstation italiana ( 4.374.000 ascoltatori nei 7 giorni e 1.635.000 nel giorno medio – fonte Audiradio), sarà anche quest’anno a Sanremo per seguire il 62° Festival della Canzone italiana.
Dalla postazione dell’Hotel Royal, dove verranno allestiti gli studi radiofonici e la regia, i conduttori di Radio Subasio animeranno tutti i giorni, dal 14 al 18 febbraio, una diretta non stop dalle 10 alle 18 per dare agli ascoltatori anticipazioni, indiscrezioni e commenti sulla kermesse musicale.
“La nostra postazione a Sanremo è ormai diventata un punto di riferimento per artisti, giornalisti e vip, complice anche l’ottimo catering a base di piatti umbri ”, spiega Rita Settimi, direttore dell’emittente, “Il nostro obiettivo è trasferire ai nostri ascoltatori, con il nostro stile amichevole e informale, il clima della manifestazione. Diamo la possibilità a tutti di vivere con noi in diretta un evento che, anche quest’ anno, si annuncia pieno di colpi di scena.”
La diretta da Sanremo sarà trasmessa anche sul sito internet della radio www.radiosubasio.it
Radio Subasio, fondata nel 1976, è la superstation regionale con il maggior ascolto in Italia. E’ diffusa in Toscana,Umbria, Liguria, Lazio, Marche, Campania. La sede centrale è in Umbria ad Assisi.