Heineken per San Valentino lancia la sua applicazione su Facebook “The Serenade”

In occasione di San Valentino, Heineken lancia The Serenade, la nuova applicazione Facebook che regala ai giovani di tutto il mondo l’opportunità di organizzare un appuntamento leggendario con il partner dei propri sogni, creando più di 640 serenate personalizzate in 20 lingue diverse. L’innamorato in questione potrà creare la propria serenata in soli quattro click, collegandosi alla pagina Facebook di Heineken e rispondendo a tre semplici domande: perché ti piace lei/lui? dove vorresti portarla/lo al primo appuntamento? perché dovrebbe uscire proprio con te?

In base alle risposte selezionate dal pretendente e al nome della tanto ambita “dolce metà”, sarà creata e postata sulla bacheca Facebook di quest’ultima una originalissima serenata cantata e ballata dal cantante inglese Paul Kissaun, la cui melodia riprende il celebre brano del 1965 interpretato dalla star di Bollywood Mohammed Rafi nel film indiano Gumnaam.

Al termine della serenata, al destinatario non resterà che cliccare sul si, per scegliere se accettare l’invito all’appuntamento, o sul no, per dare un sonoro due di picche. Uno strumento originale e condivisibile con il proprio network con il quale Heineken aiuterà i propri fan a diventare veri “cittadini del mondo”, sicuri di sé, aperti alle nuove esperienze e a proprio agio in qualsiasi contesto, anche in quello della richiesta di un appuntamento, spesso delicato e imbarazzante.

“The Serenade”, firmata Open Your World, è stata sviluppata in partnership con l’agenzia Wieden+Kennedy: l’applicazione sarà protagonista, il 9 febbraio, di Serenade Live, un evento internazionale della durata di 8 ore in streaming sul canale YouTube di
Heineken, durante il quale gli innamorati di tutto il mondo si cimenteranno, ognuno a modo suo, nel dedicare romantiche serenate a quella che potrebbe diventare la propria anima gemella.