a.testoni presenta la nuova campagna adv per il lancio della PE 2012

La location è una meravigliosa villa a Savona, nel cuore della Liguria. I protagonisti degli scatti, le scarpe e le borse uomo e donna di una nuova collezione all’insegna dell’eleganza e dei contrasti cromatici, dai colori intensi e brillanti. È il Luxury Sunrise, infatti, il mood della campagna a.testoni perla PE2012, ancora una volta firmata da The Ad Store Italia. A Luxury Sunrise è un’estate che pulsa, di vita, colori e sensazioni, un’estate in cui classico e contemporaneo si compenetrano, dando vita ad un caleidoscopio percettivo che celebra eleganza e minimalismo ma anche piacere sensoriale e funzionalità, in pieno stile a.testoni.

La nuova campagna per la prossima PE racconta infatti di un lusso mai ostentato e autoreferenziale, dal design stylish & smart. Un lusso in cui Fashion consciousness e virtuosismo artigianale non entrano in conflitto, ma concorrono a creare un prodotto unico, che arricchisce ed esprime la contemporaneità in tutte le sue sfaccettature. a.testoni ha declinato la creatività in 6 soggetti uomo e 4 soggetti donna.