Nuovo sito europeo per il pastificio Delverde. Firma JacLeRoi

Completamente rinnovato nella veste grafica, con sezioni riviste ed aggiornate e link agli altri siti Delverde nel mondo, si presenta al grande pubblico. Nuova impostazione, nuova struttura, contenuti e navigazione in linea con l’immagine
complessiva dell’azienda. Un nuovo contenitore in tre lingue, italiano, inglese e spagnolo, che veicola un’immagine semplice, immediata. In particolare nella nuova sezione chiamata “Naturalmente” che racchiude il Dna dell’azienda abruzzese che sorge in un ambiente incontaminato ai piedi della Majella: i 4 elementi aria, terra, acqua, fuoco. È proprio l’area “Naturalmente” a rappresentare l’unicità di Delverde rispetto alle altre aziende produttrici di pasta. Le aree focus esplose in homepage si rivolgono ai consumatori per aggiornarli su novità, iniziative e sponsorizzazioni. Non solo, i collegamenti ai
profili social network per condividere gustose ricette con i prodotti Delverde.

Accounts: Paolo Odoardi e Alessandro Venè
Direzione creativa e copy: Stefano Adorni
Art director: Daniel Bordi
Web development: Daniela Bevilacqua