A breve distanza dal lancio del nuovo logo e della nuova immagine, arriva per Input Group un nuovo sito web, coerente con il restyling dell’intera holding: www.inputgroup.eu. Un sito caratterizzato da un linguaggio fortemente contemporaneo, ricco di contenuti e pensato per essere in continua evoluzione e aggiornamento. Oltre a offrire una panoramica completa sul gruppo, il sito si configura come una finestra sempre aperta su Creative Hub, un nuovo progetto di Input Group che ha l’obiettivo di promuovere la creatività e di sostenere i giovani talenti. Uno spazio dedicato alle idee, dove far convergere creativi, designer, artisti, filmmaker, dj. Un luogo dove progettare, sperimentare ed esplorare nuovi linguaggi.
Periodicamente l’opera di un nuovo artista, appositamente realizzata, andrà ad arricchire il sito. Protagonisti del sito, accanto alle opere d’artista, sono i lavori realizzati dalle cinque società di Input Group, descritti attraverso parole, video e immagini, e ricercabili dal sistema per agenzia, cliente e categoria merceologia. Tra le altre sezioni presenti, About, Clients, Awards, Press, CSR (dedicata ai progetti sociali sostenuti da Input Group), e un box interattivo che rimanda a Facebook. La grafica del sito è firmata Leftloft, lo sviluppo tecnico è stato invece curato dall’agenzia web Directo.