CarNext sceglie il circuito “Laundry ADV”

CarNext società del Gruppo LeasePlan, pianifica sul nuovo circuito “Laundry ADV” esclusiva di T21 prima Alternative Media Company italiana.
CarNext è presente a Roma e Milano con due punti vendita aperti al pubblico, la strategia di comunicazione e pianificazione è sempre stata attenta alla geolocalizzazione in modo da parlare al target in prossimità cercando di ridurre al minimo la dispersione e di massimizzare il ritorno sull’investimento.
Nel 2011, sempre con T21, CarNext aveva pianificato una campagna di due flayer sui cartoni della pizza del circuito Advertpizza. I risultati positivi hanno confermato la validità dei media alternativi in termini di rapporto tra l’investimento e il ritorno in termini di vendite.
“Non è facile in questo momento comunicare la nostra offerta ottenendo dei risultati concreti in termini di vendite, come CarNext abbiamo sempre guardato alle opportunità offerte dai media alternativi e con T21 abbiamo trovato il partner giusto per districarsi in questo nuovo e interessante mercato di opportunità” illustra Franco Oltolini Direttore Generale CarNext “il circuito Laundry ADV con la personalizzazione delle grucce è un’opportunità interessante per dialogare con un target B2C”.
“Il circuito Laundry ADV, esclusiva di T21, permette non solo di personalizzare le grucce, ma di lavorare anche sul film di plastica che copre l’abito con una stampa b/n o a 4 colori” sottolinea Andrea Vitrotti, Presidente T21 “molta attenzione è rivolta alla parte creativa perchè vive di due momenti importanti, il primo è quello “coperto” ovvero quando la gruccia ha il capo sopra e il secondo è quello “scoperto” quando si leva il capo d’abbigliamento, bisogna studiare una creatività ad hoc che tenga in considerazioni questi due momenti significativi della vita, in termini di OTS, del messaggio pubblicitario”.

Il circuito Laundry ADV è presente su AMMandmore.com primo marketplace italiano dedicato ai media alternativi e alle idee non convenzionali.