Gas lancia la sua campagna PE 2012

115

Ancora una volta il fotografo di fama internazionale Giampaolo Sgura racconta il brand Gas attraverso immagini dirette e spontanee che ritraggono uomini e donne autentici. L’impaginato sovrappone un total look a colori ad un primo piano in bianco e nero presentando in un lay out riconoscibile e d’impatto un mix di personalità e stile firmati dal logo Gas. Lo storico pay off “Keep it simple” nella campagna adv della prossima stagione diviene pura immagine.

Sensuale e solare l’immagine femminile, divertita e sicura di sé quella maschile, per interpretare il carattere della collezione Gas PE 2012, fatta di capi essenziali e versatili, curati nei dettagli e capaci di sopravvivere alle mode passeggere. Protagonista della collezione e dna del Brand è il denim, tagliato e trattato da Gas per valorizzare e sottolineare il fisico e l’attitudine di chi lo sceglie.
La campagna debutterà a febbraio con una serie di uscite stampa sulle principali testate di moda e con un programma di affissioni nelle principali città italiane e del mondo. Una serie d’iniziative specifiche sarà inoltre dedicata a rafforzare il posizionamento del Brand online.