Trony on-air dal 1 Febbraio con “Bentornato, Mr. Sottocosto”

Al via la nuova campagna Adv Trony “Bentornato, Mr. Sottocosto”, per comunicare le nuova promozione offerta dall’azienda valida dal 3 al 12 febbraio. Si parte il 1 Febbraio per proseguire fino al 10 con una serie di interventi pianificati sul web dal centro media Carat. Protagonista della campagna è Mr. Sottocosto, il simpatico personaggio d’animazione. La strategia di comunicazione punta a raggiungere un target trasversale, sempre in movimento ma costantemente connesso grazie all’utilizzo di smartphone, netbook e tablet. Previste a tal fine attività di adv display su tutti i maggiori portali (Msn, Yahoo, Virgilio, Libero, Youtube e siti di informazione quali Repubblica.it, Corriere.it, Tgcom.it), Search adv su Google e interventi specifici anche su Facebook, per innescare un meccanismo di natura “virale”: il messaggio della campagna sarà veicolato tramite banner creativi che rimanderanno alle promozioni attive e alle offerte sottocosto.