E’ nato “StileItaliano”, il nuovo magazine che esalta il made in Italy

172

L’eccellenza del «made in Italy» esaltata dalla forza dei nuovi media: è quanto si propone Equent Communication con StileItaliano -The Italian Made Magazine. Si tratta di un nuovissimo magazine studiato «su misura» per i media più attuali, come web, social network, smartphone, tablet, ebook. Di questi sfrutta tutte le potenzialità, completando testi e interviste con video, gallerie fotografiche, file audio, rimandi a email e link. Senza comunque dimenticare il supporto cartaceo.
 
Il focus è puntato sull’eccellenza del «made in Italy», tanto apprezzata all’estero, esaltata attraverso la voce dei protagonisti, imprenditori e animatori di nuove realtà, anche di piccole dimensioni, che fanno l’ossatura della nostra economia.

Tutti i numeri e il sito di StileItaliano – The Italian Made Magazine saranno in doppia lingua (italiano/inglese) e distribuiti in modo trasversale e capillare attraverso canali diversi e integrati: in primo luogo distribuzione digitale online e off line a database selezionati di importatori, distributori, dirigenti e manager d’azienda, portatori d’interesse; in secondo luogo distribuzione cartacea, sia in ambiti business, anzitutto le fiere (la Borsa Internazionale del Turismo di Rho, Milano e il Salone Internazionale Ungherese dell’Agroalimentare saranno le prime due del 2012), sia in ambiti leisure come i campi da golf del circuito di International Golf Holding, tra i più prestigiosi d’Italia. 

StileItaliano – The Italian Made Magazine è stato ideato e sviluppato da Manuela Barbara Lattuada e Stefania Gaia Paltrinieri, fondatrici di MA-ST Media & Publishing, società di servizi per la comunicazione.