Con BMW TuttoCompreso ogni giorno è come il primo giorno

40

BTC offre gli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria a prezzi prestabiliti e vantaggiosi, consentendo al cliente di avere una chiara panoramica dei costi. Con la sottoscrizione del programma vengono assicurati l’utilizzo dei soli Ricambi Originali BMW e la qualità dei Centri BMW Service: questi elementi, insieme agli altri che compongono l’offerta BTC, garantiscono la conservazione della vettura e del suo valore economico nel tempo.

E’ a partire da questo concetto che il copywriter Marta Agostini e l’art director Fabio D’Altilia, sotto la direzione creativa esecutiva di Francesco Bozza, hanno sviluppato la creatività nella quale un garage viene trasformato in uno showroom, con l’auto che poggia sulla tradizionale pedana illuminata da faretti: l’headline recita “BMW TuttoCompreso. Ogni giorno è come il primo giorno”, a sottolineare che chi sceglie BTC avrà la sensazione di ritirare ogni giorno la propria vettura dal concessionario.

La campagna multisoggetto, declinata sui modelli BMW Serie 1, BMW Serie 3, BMW Serie 5 e BMW X3 immatricolate entro il 31/12/2007, viene veicolata anche tramite banner, DM e materiali punto vendita.