Leo Burnett firma la campagna di lancio internazionale della nuova Punto 2012

85

Il team creativo Leo Burnett con a capo Riccardo Robiglio e Paolo Dematteis firma la campagna di lancio internazionale della nuova Punto 2012. Protagonisti degli spot sviluppati sotto la direzione creativa di Marco Gucciardi sono ragazzi e ragazze a caccia di puro divertimento, che riescono a far nascere in maniera inaspettata l’occasione perfetta per lanciarsi in una guida sportiva e adrenalinica con le loro Punto.

Sono irriverenti, allegri, ma soprattutto hanno dichiarato guerra alla routine quotidiana: ecco perché mettono alla prova la vita reale, trasformandola in un susseguirsi di sorprese e situazioni comiche. Gli spot, on air in Europa, sono stati realizzati dal regista Jonathan Herman, con la casa di Produzione Mercurio.

Executive Creative Director: Riccardo Robiglio – Paolo Dematteis
Creative Director: Marco Gucciardi
Creative Team: Miguel Usandivaras – Giovanni Salvaggio – Julie Carpinelli
Gruppo Account: Riccardo Vavalà – Laura Petillo
Tv Producer: Riccardo Biancorosso
Casa di produzione: Mercurio
Executive Producer: Danielle Joujou
Regista: Jonathan Herman
Direttore della fotografia: Paolo Caimi