In-Marketing, un successo tra formazione e networking

Il 26 gennaio 2012 a Milano, presso la Biblioteca della Moda, si è svolto In-Marketing, un evento no-profit formativo e di confronto organizzato dall’agenzia di comunicazione visiva Carta e Matita.
In-Marketing è stato il primo di una serie di eventi che si propongono di reagire in modo costruttivo a un momento di crisi del mercato. Nella serata si è approfondito il tema della “Multicanalità e performance per i media digitali”, con la partecipazione del Prof. Fabrizio Maria Pini, Head of Marketing Department presso il MIP – Politecnico di Milano.
L’evento, riservato a un pubblico selezionato, ha visto la partecipazione di circa 30 responsabili marketing di alcuni tra i più prestigiosi marchi nazionali e internazionali. L’appuntamento è stato un momento di confronto tra professionisti ed esperti della comunicazione per scoprire le opportunità portate da un corretto utilizzo dei nuovi media, in un periodo di intenso cambiamento come quello che stiamo vivendo.
In-Marketing è stato anche un appuntamento dedicato al networking tra personalità di standing elevato nel settore. A tale scopo, è stato costituito un gruppo su LinkedIn sul quale saranno pubblicati gli atti del convegno e un video della serata.
Dopo il successo e i consensi ricevuti, Carta e Matita prevede di replicare periodicamente l’iniziativa. Gli interessati possono contattare l’agenzia per ricevere informazioni.