Felix, brand premium di Purina con una linea di alimenti umidi per gatti, torna in comunicazione con il gatto bianco e nero storico simbolo del brand, per presentare l’ultima novità Le Ghiottonerie. Il simpatico e birbante gatto Felix sarà protagonista dello spot tv con una pianificazione di quattro settimane nel periodo dal 5 febbraio al 17 marzo sulle principali reti nazionali e satellitari.
Lo spot è stato pensato come un cartoon classico in bianco e nero: curioso come sempre, il gatto Felix si aggira nella cucina della sua proprietaria e scopre la novità di Felix: Le Ghiottonerie. Una volta adocchiata la confezione, richiama l’attenzione dell’amorevole proprietaria, per gustare Le Ghiottonerie in tutta tranquillità. Così, grazie alla nuovissima golosità, così gustosa da essere mangiata con gli occhi, il simpatico Felix potrà giocare vivacemente e rallegrare tutti con le sue simpatiche furberie.
L’adattamento italiano del nuovo spot (di 15’’), che riporta in tv Felix e le sue Ghiottonerie, è a cura dell’agenzia Ddb Italia. Post produzione di Uvc.