Wind, in tv il secondo episodio con protagonisti Aldo, Giovanni e Giacomo

Continua la nuova campagna tv di Wind che propone il nuovo format vincente del trio Aldo, Giovanni e Giacomo, ambientato nella tintoria “Na lavada e na sciugada”. In questo episodio Giovanni e Aldo sono davanti al computer: finalmente il sito della lavanderia è on line e i due proprietari sono soddisfatti del loro lavoro.
Nel frattempo una cliente entra nel negozio e, pronta a ritirare la sua biancheria, consegna a Giovanni il ticket della tintoria. Giovanni avvia la ricerca del capo sullo stendino elettrico, ma Aldo ne combina una delle sue: appoggiato distrattamente al computer fa partire, involontariamente, le relle appendiabiti che cominciano a girare vorticosamente, tanto che né lui né Giovanni riescono ad afferrare il capo della cliente.
Solo dopo svariati tentativi Aldo blocca l’impianto e afferra il numero corretto: non si tratta di un abito, ma di Giacomo che, lavato, stirato e inamidato di tutto punto, è pronto per essere “consegnato”. Giovanni e Aldo lo impacchettano in un classico portabiti da tintoria, mentre la signora lo prende come fosse un vestito, lo carica in spalla ed esce dal negozio.

Credits
Data di lancio: 29 gennaio
Tagli: 30” 15” e 10’’
Prodotto: Super Internet Unlimited
Testimonial: Aldo Giovanni e Giacomo
Regista: Marcello Cesena
Casa di Produzione: Movie Magic
Musica: Planet Funk – This boots are made for walking