Vestacasa: Piergiuseppe Pugliese nominato Direttore Marketing e Commerciale

Piergiuseppe Pugliese_webPiergiuseppe Pugliese è stato nominato Direttore Marketing e Commerciale di Vestacasa.

Pugliese sarà alla guida della nuova offerta commerciale nell’ottica di un’innovazione costante in ambito ICT.

Attivo nel mondo del marketing e dell’advertising online da oltre 14 anni, Pugliese inizia la propria carriera in Carat Interactive (gruppo Aegis Media), entrando successivamente in Virgilio ADV (di proprietà di Matrix s.p.a., web company del Gruppo Telecom Italia) e diventando prima Head of corporate client,  poi Head of media agencies e successivamente Head of marketing di Niumidia ADV, la concessionaria pubblicitaria del Gruppo Telecom Italia nata da Virgilio ADV.

Prima del suo ingresso in Vestacasa Group, Piergiuseppe Pugliese è stato per oltre due anni Head of sales planning and strategy di Matrix s.p.a.

Pugliese sarà responsabile anche degli altri brand che insieme a Webmobili costituiscono l’asset publishing del gruppo Vestacasa: Tavolaregalo, Intercasa e Witcasa.

All’interno di Vestacasa, Pugliese si occuperà inoltre dello sviluppo della seconda anima del gruppo, ovvero quella relativa allo sviluppo di servizi ad alto contenuto tecnologico per le aziende di produzione ed i retailer.

Pugliese opererà a diretto riporto dell’ all’Amministratore Delegato di Vestacasa Group, Mino Politi.