Euro Rscg Milano in onda con la Woolite Sensation

Euro RSCG Milano è in onda da domenica 29 gennaio con la nuova campagna realizzata per Woolite. in onda su Rai, Mediaset, Sky e La7. Una donna cammina con passo deciso mentre la metropolitana ormai sta sfilando via: è il preludio di un’altra intensa giornata di lavoro. Ma a renderla più “morbida” ci pensa la Woolite Sensation. Infatti, grazie al vestito indossato, che è stato lavato con Woolite, tutto diventa soffice. E allora in attesa del metrò successivo ecco che la solita panchina di ferro diventa una morbidissima poltrona avvolgente. In un’altra occasione, le strisce pedonali diventano soffici tappeti. Woolite origina sempre una morbida Sensation. Il nuovo “sensation film” continua anche sulla pagina Facebook, coinvolgendo direttamente le consumatrici.

Direzione creativa di Alessandro Romano e Paolo Tonelli, art director Paolo Tonelli, copy Alessandro Romano. Il film (che prevede anche due “sensation” dedicate a Woolite Mixcolor e Woolite Mixnoir) è stato girato a Barcellona dalla casa di produzione italiana BlowUp film, con la regia dell’inglese Andy Morahan e con la direzione della fotografia di George Tiffin. La Post e i contributi 3D sono rispettivamente di Bondi Brothers e Animo. Musica originale di Bobo Marcucci-Musicability.