American Pistachio Growers: al via la nuova campagna Pr

Al via in Italia la nuova campagna Pr e comunicazione a favore dei pistacchi americani lanciata da American Pistachio Growers, l’associazione americana che rappresenta i coltivatori di pistacchi, i lavoratori e i partner del settore in California, Arizona e New Messico. La campagna, della durata di un anno, si svolge contemporaneamente anche in Francia, Germania, Regno Unito, Giappone e Cina. La campagna di comunicazione in Italia si svilupperà con un Advisory Board ad hoc, composto da Omar Allievi, giovane chef emergente e Giorgio Donegani, esperto in nutrizione ed educazione alimentare, Presidente di Food Education Italy. Inoltre per valorizzare ancora di più l’aspetto nutrizionale in relazione allo sport, la campagna sarà presente in alcune tra le più significative manifestazioni sportive organizzate in Italia: la Stramilano, la Mezza Maratona di Genova, la Festa dello Sport a Genova e la Rimini Wellness Fair.

Durante la campagna, attività specifiche si svolgeranno anche sul web e sui principali social media attraverso la creazione di un sito internet, una pagina Facebook, costantemente aggiornata con le attività della campagna, e una comunicazione mirata sui principali forum e blog italiani di alimentazione e benessere.