Fornarina lancia la campagna Exotic Dream per la PE 2012

Femminile e sofistica la nuova campagna adv Fornarina Primavera Estate 2012, si veste di un’atmosfera ispirata a luoghi e sapori maghrebini. Tra intarsi e mosaici in un caleidoscopio di colori, in una luce calda  filtrata dal riverbero degli smalti, prende vita una nuova venere, fasciata da capi impalpabili e preziosi, frutto di attenzione nei particolari in un mix di couture e design. Scattata dai fotografi Francesco Musati e Valentina Aimone, la nuova campagna Fornarina verrà lanciata a livello internazionale in un ricco media mix oltre a caratterizzare i Fornarina Store ed il sito web dedicato.

Il life style ruota intorno ad un immaginario particolarmente fashion e dress up,  per  una donna indipendente, sempre attenta ad interpretare con gusto ed unicità la propria femminilità. Le stampe e gli allover floreali d’ispirazione  ‘50s e Japan rimarcano l’accento esotico della collezione, che prosegue nei  colori tenui del cipria, del cloud e dell’avorio, impreziositi da lavorazioni laser, pizzi ed dettagli in pelle.