È on air il nuovo spot di Nestlé Fitness

Nestlé Fitness presenta il suo nuovo spot che supporta la campagna “21 giorni Sfida del Gusto”. Lo spot si articola nel formato da 20” ed è in onda fino al 4 febbraio sulle principali emittenti televisive nazionali, satellitari e del digitale terrestre, ma anche all’interno di alcuni contenitori tv dedicati al target femminile. 

Una giovane donna entra all’interno di una pasticceria e con uno sguardo attento “ammira” le golosissime torte esposte in vetrina. Il suo sguardo cambia quando la ragione incontra il desiderio, l’espressione è di chi “vuole ma non può” e il gusto sembra diventare una rinuncia. Per fortuna il gusto non è privazione e così, attraverso un’immagine chiara ed esemplificativa che diventa emblema della scoperta, lo sguardo si apre a una nuova realtà.

A questo punto la voce fuori campo lancia la sfida di Nestlé Fitness che invita la protagonista del racconto e le consumatrici a lasciarsi tentare dal gusto dei suoi cereali integrali. 21 giorni per scoprire tanti modi esclusivi per mantenere la linea con i cereali Nestlé Fitness. 

Puro cioccolato, deliziosa frutta insieme a grandi e croccanti petali di frumento integrale, una descrizione visiva del prodotto e della varietà dei cereali Nestlé Fitness, perfetti alleati per iniziare piacevolmente la giornata. Nestlé Fitness sfida quindi le consumatrici a provare il gusto sorprendente dei suoi prodotti . A chiudere lo spot infatti il “sigillo” di garanzia, sinonimo di sicurezza e qualità.

Credits
Agency: McCann Erickson Parigi
Creative Director – Jane Tracy
Copywriter – Bertrand Gruyer
Art Director – Nicolas Renard

VIDEO
Director: Thomas Wommelsdorf
Production House: Smooth

AUDIO
Music Title: Brand New Day
Author/Composer: Lindsey Bachelder / Tim Myers
Editor: Kobalt Music, Key Serenity, Original Signal Music, Bughouse & Zync Music
Media Planning: Maxus