Al via la campagna pubblicitaria di Tahiti Tourisme curata da AIGO

È partita la campagna di Tahiti Tourisme “In principio, la Polinesia”, volta a sostenere gli arrivi dall’Italia nel periodo di alta stagione. Pianificata online e outdoor fino alla fine di aprile, la campagna è sviluppata in partnership con la compagnia di bandiera polinesiana Air Tahiti Nui, in collaborazione con le catene alberghiere Le Méridien Tahiti & Bora Bora, Sofitel French Polynesia e gli hotel Radisson Plaza Resort Tahiti, Le Tahaa Island Resort & Spa e il Kia Ora Resort & SPA Rangiroa. La creatività è a cura di AIGO, agenzia di marketing e comunicazione specializzata in turismo, ospitalità e trasporti.

La campagna promuove l’esperienza di un viaggio a Tahiti e le sue Isole, alla scoperta del loro fascino ancestrale e intatto. Il claim “In principio, la Polinesia” invita il viaggiatore a partire per la Polinesia francese, per riscoprire il senso di una vita autentica, più vicina alla vera essenza dell’uomo, in armonia con una natura magnifica e con i suoi ritmi, proprio come era in origine. Un invito a intraprendere un viaggio unico, presentato anche attraverso le proposte dei tour operator pubblicate su www.tahiti-tourisme.it

La pianificazione media prevede visibilità online sui media del gruppo Condé Nast e Rcs, oltre ad attività di keyword advertising su google, direct e-mailing e social media advertising. Inoltre, outdoor, da fine febbraio a inizio marzo, nel circuito delle Grandi Stazioni a Milano Centrale e Roma Termini.