Reebok lancia la campagna “The Sport of Fitness Has Arrived”

Reebok lancia la nuova campagna di marketing e comunicazione integrata – The Sport of Fitness Has Arrived. Al centro della campagna c’è il CrossFit, il rivoluzionario programma per accrescere forza e condizione atletica. La campagna multi-canale, realizzata dall’agenzia newyorkese mcgarrybowen, comunicherà questa idea rivoluzionaria attraverso TV, stampa, digital e media Out Of Home, nonché tramite eventi e activation che coinvolgeranno i consumatori. Lo spot si apre con l’immagine di diversi container che partono con dei camion dal quartier generale di Reebok a Canton, Massachusetts, e viaggiano per il mondo su navi, treni ed elicotteri. In varie città sparse per il globo, come Seul, Mosca e Barcellona, la gente si ferma a guardare i container che passano – dipinti di rosso con un delta al centro. Al culmine dello spot, uno dei container atterra e un ragazzo apre la porta. All’interno, l’uomo scopre il mondo del CrossFit. Il film sarà supportato da media digital, compresi viral su YouTube, guerrilla marketing e activation esperenziali per i consumatori.