Brita: al via la nuova campagna TV e online

screenshot campagnaParte il 15 settembre la nuova campagna Brita dedicata alle caraffe filtranti. La campagna segna il ritorno del prodotto in TV, con un nuovo spot incentrato sul claim “My water, my life”.

Il video, ambientato all’interno di un contesto domestico, mostra come l’acqua filtrata Brita rappresenti la soluzione ideale per tutta la famiglia, sia a tavola che in qualunque altro momento della giornata.

“Siamo felici di tornare on air con uno spot dalla creatività chiara, diretta e suggestiva, in grado di comunicare con efficacia la qualità dell’acqua filtrata dalle nostre caraffe e la ricchezza di benefici per il consumatore che deriva dall’utilizzo del prodotto. Tutto questo senza dimenticare l’aspetto estetico: nuove colorazioni che rappresentano veri e propri dettagli di stile.” ha commentato Alessandro Storti, Marketing Manager di BRITA Italia.

Lo spot, la cui creatività è stata curata internamente da Brita, sarà in onda dal 15 al 29 settembre sulle reti Mediaset, La 7, Foxlife e Realtime.

Dal 15 settembre al 7 ottobre, inoltre, la campagna sarà anche online, con immagini e video ad alto impatto pianificati sui principali canali social, come youtube e msn, e sui principali portali, come Il Meteo, Yahoo, Virgilio e molti altri.

La pianificazione della campagna è a cura di Media Italia.