Il Liberty nella nuova campagna Alberto Guardiani P/E 2012

Alberto Guardiani annuncia il lancio della nuova campagna stampa dedicata alle Prime Linee Uomo e Donna P/E 2012, firmata dal fotografo Serge Guerand. Scattata a Palermo, nei luoghi simbolo dell’Art Nouveau siciliana, la campagna multisoggetto cattura in immagini ricercate il sapore autentico di un’eleganza contemporanea, legata alla tradizione ma già proiettata verso il futuro. L’ispirazione è lo stile Liberty, che, attingendo alla natura, si distinse per la grazia e la leggerezza delle sue espressioni artistiche, rivisitazioni moderne ed originali di un passato ricco di elementi da preservare.

I due protagonisti, giovani e raffinati, si muovono spensierati sullo sfondo di un giardino di fine ‘800, accarezzato da luci morbide ed evanescenti. Per lei, sandali dalle forme sinuose e dai colori caldi con fantasie optical a contrasto, che rivelano
una personalità spiccata ed un gusto deciso; per lui loafer avvolgenti, dai pellami vintage che raccontano di un uomo sicuro, anche nelle sue scelte di stile. Le Prime Linee Uomo e Donna di Alberto Guardiani nascono dalla migliore tradizione calzaturiera italiana e rappresentano il perfetto connubio tra l’eleganza formale, il glamour contemporaneo e le tendenze di stagione.

Pianificata sui principali magazine di moda e attualità, italiani ed internazionali, la campagna sarà on air anche sul web. La pianificazione è a cura dell’azienda.

Credits:
Photographer: Serge Guerand
Creative director: Guya Guardiani
First Assistant: Pierre Aragou
Light Assistant: Filippo Meregalli
Stylist: Emanuela Fontana
Hair stylist: Pierpaolo Lay
Make up: David Allan Jones
Models: Tanel Derard e Clara Mas