Mama Burger di nuovo in affissione con la creatività di Rggt Partners

Mama Burger, catena milanese di high quality fast food, si affida nuovamente a Rggt Partners, agenzia creativa guidata da Giulio Raspagliesi e Gianluca Traversi, per la campagna pubblicitaria con maxi affissioni per il lancio del nuovo Mama Burger (il terzo a Milano!) aperto recentemente in Via Agnello 18, cuore pulsante del capoluogo meneghino.

Ecco così che nascono gli slogan della campagna di advertising sviluppata a doppio soggetto su stampa e maxi affissione: “Chi mama mi segua. In Via Agnello”, un libero omaggio alla famosa campagna Jesus in memoria di Emanuele Pirella, uno dei più grandi maestri della comunicazione nazionale ed internazionale, e “Tanti morsi. Nessun Rimorso”, un semplice gioco semantico per sottolineare la più grande dimensione dei panini di Mama Burger e il loro spiccato valore appagante. Numerose le affissioni previste in tutta Milano e diverse le misure scelte che vanno da 100×140 cm ai 6×3 mt sino ai 12×6 mt per i quali sono stati privilegiati luoghi come lo Stadio San Siro (bifacciale lato ingressi tribuna rossa) , Viale Puglie e il centro della movida milanese, Corso Como.