Euro RSCG Milano on air con i biscotti Oro Saiwa

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Euro RSCG Milano è in onda da domenica 22 gennaio con il primo film di una nuova campagna multi soggetto Oro Saiwa. La campagna sarà in onda su Tv nazionali, satellitari, digitali e web.

La nuova campagna Oro Saiwa interpreta la vicinanza del brand alle famiglie e alla loro vita di tutti i giorni. Oro Saiwa è da più di 50 anni il biscotto degli italiani quindi chi, meglio di lui, li conosce? Chi, più di lui, può essere loro complice? E’ con loro ogni mattina e sa perfettamente quali siano le loro abitudini, i loro caratteri, le loro esperienze. Sì, è uno di loro, come racconta anche il nuovo claim: Oro Saiwa. Uno di famiglia.

È il biscotto stesso a parlare, è lui che descrive i vari personaggi e che, ogni volta, rimanda al giorno successivo in una continuità complice e, soprattutto, quotidiana.

All’ideazione della campagna hanno lavorato l’art Alessandra Clementi, la copy Elena Cappelletti, con la direzione creativa di Giovanni Porro.