MRM si aggiudica il budget di comunicazione di GF Group

MRM, la Digital Thinking Agency di McCann Worldgroup, curerà per conto di GF Group, storico cliente di McCann, il lancio di F.lli Orsero, nuovo brand di frutta extra premium presente nei mercati Italia e Spagna.
Esperienza, professionalità, qualità, tradizione, affidabilità e passione italiana sono i valori espressi dal nuovo brand di GF Group, società che opera con successo da oltre 50 anni nei mercati Italia, Portogallo, Grecia, Spagna, Costa Rica, Colombia e Argentina, Francia.

In qualità di partner di comunicazione di F.lli Orsero, MRM ha curato precedentemente lo studio del logo, della brand identity, di un packaging innovativo e del posizionamento del brand. A seguito della vittoria della gara indetta dal Gruppo, MRM si occuperà anche della comunicazione multimediale del brand (TV, stampa, affissione e internet) in vista del lancio sul mercato italiano e spagnolo. Sotto la Direzione Creativa Esecutiva di Alex Brunori, la campagna sarà curata da Edoardo Aliata (art), Paolo Maccarini (copy), Matteo Lanfranconi (Senior project manager) e Francesca Valente (TV producer).

“L’acquisizione di F.lli Orsero rappresenta per MRM l’opportunità di lavorare con un’azienda innovatrice, profonda conoscitrice della materia prima e attenta alle esigenze del consumatore” – dichiara Federico Cornejo CEO di MRM Worldwide Italia.

Per la strategia e la pianificazione della campagna F.lli Orsero sia in Italia che in Spagna, GF Group si affiderà a UM.