Egolab firma la nuova applicazione di MSD Italia

Egolab Communication ha realizzato Service @ Cube – I servizi pensati per te, la nuova applicazione di MSD Italia per i servizi dell’azienda rivolti a soddisfare i bisogni di medici e operatori del settore farmaceutico.

Disponibile nella doppia versione Flash e Html, l’applicazione è ottimizzata sia per la fruizione come Widget su Mac e PC, sia per iPad2, e offre agli utenti una consultazione semplice e funzionale dei servizi di MSD dedicati alla formazione, all’aggiornamento ed alla conoscenza di patologie e prodotti di MSD. Service @ Cube è infatti organizzata in sezioni che introducono i servizi MSD organizzati in base ai bisogni dei customer e con collegamenti diretti alle pagine web di riferimento.

Per renderne più semplice la fruizione, la versione Flash di Service @ Cube sarà distribuita utilizzando Adobe AIR e includendo il runtime nel software finale: in questo modo non sarà necessario che l’utente installi alcun programma per poter eseguire l’applicazione.

Ultimo frutto di una collaborazione che dura da molti anni tra Egolab e MSD, Service @ Cube – I servizi pensati per te dimostra l’attenzione di MSD verso i bisogni dei customer sfruttando le potenzialità delle nuove tecnologie, e conferma la competenza dell’agenzia romana nel fornire risposte creative su progetti istituzionali e multipiattaforma.

L’applicazione Service @ Cube – I servizi pensati per te è già online sul sito msdperte.it e sarà disponibile a breve sia su univadis.it sia sul nuovo portale istituzionale di MSD msd-italia.it.