“SAPORE DELL’ANNO” conferma la collaborazione con Blu Wom Milano

“Sapore dell’Anno”, l’unico marchio di qualità attribuito ai prodotti dell’area Food&Beverage, conferma per l’anno 2012 la collaborazione con l’agenzia milanese Blu Wom Milano per le attività di ufficio stampa, digital pr e organizzazione di eventi.
Per quest’anno molti gli appuntamenti in programma, a cominciare dal primo di marzo quando saranno premiati i vincitori 2012, e comunicate le novità inerenti alle marche che hanno partecipato per ottenere la certificazione di Sapore dell’Anno.
La certificazione, che premia il Sapore degli alimenti sulla base di test sensoriali e che si basa sul giudizio indipendente di una “giuria” di consumatori rappresentativi dell’universo nazionale di riferimento, è approdata in Italia lo scorso anno, portando l’esperienza sviluppata in molti anni di affermata presenza nel mercato francese, e quindi spagnolo, belga e portoghese.

“Un rinnovato impegno” commenta Patrizia Fabretti, amministratore unico di Blu Wom Milano “che la mia agenzia affronta con grande entusiasmo, consapevoli del peso che questa certificazione sta guadagnando sul mercato del Food&Beverage, e delle potenzialità ancora da sviluppare nel nostro paese. In questo senso andrà il nostro supporto in comunicazione:
implementare la sensibilità e la consapevolezza del valore aggiunto che una certificazione come “Sapore dell’Anno” può portare. Uno strumento strategico per farsi ulteriormente apprezzare dal consumatore finale, indipendentemente dalla dimensione del loro giro d’affari o da quanto i propri brand siano conosciuti. Quel che conta, infatti, è solo la qualità oggettiva percepita dal consumatore, “ripulita” dalle suggestioni esercitate ogni giorno sulle scelte di acquisto dai
messaggi che riceviamo dall’advertising” .