Agos Ducato e Attitude Communication guidano i consumatori nel mondo dei prestiti

138

Attitude Communication firma il nuovo spot di Agos Ducato, il leader italiano del credito al consumo, che torna in TV con una campagna dedicata ai prestiti personali.
La campagna ruota intorno al concetto di “navigatore”, uno strumento che guida, concretamente e simbolicamente, il consumatore verso la realizzazione dei propri progetti: l’acquisto di una cameretta o di un’auto, oppure la ristrutturazione della casa. Un’interfaccia grafica personalizzata veicola nel contempo una serie di informazioni commerciali, trasformando la distanza dalla meta nell’importo della rata del finanziamento.

La colonna sonora dello spot è il celebre brano di Iggy Pop, “The Passenger”.

La comunicazione, articolata su spot TV da 30″ e 15″ e diversi soggetti stampa, è on air dal 23 gennaio.

L’idea e la direzione creativa sono di Stefano Colombo e Alessandro Omini, assistiti da Giovanni Nava per l’art direction e da Paola Vincenzi come client service director.
La casa di produzione è Enormous Films per la regia di Carlo Sigon. La postproduzione è di Anteprima Video.