NET-A-PORTER.COM affida ad MPG e Media Contacts la pianificazione in Europa e Asia

NET-A-PORTER, retailer online di lusso leader a livello mondiale, ha conferito al Gruppo Havas Media l’incarico di gestione della pianificazione pubblicitaria per il gruppo in Europa ed ASIA.
La pianificazione delle campagne sarà gestita nei mercati europei ed asiatici rispettivamente da MPG per i media off-line e da Media Contacts per quelli on-line.
Isabelle Harvie-Watt Clavarino, CEO e Country Manager di Havas Media Italia con oltre 20 anni di esperienza nelle più importanti aziende del lusso e della moda mondiali tra cui Giorgio Armani, Versace e Tod’s ha commentato: “L’ingresso di Net-a-Porter testimonia la riconosciuta expertise del Gruppo Havas Media nella comunicazione per le aziende del lusso e della moda a livello mondiale”.
Leader mondiale nel settore media con 280 sedi in 118 paesi, 5.600 dipendenti e 13 miliardi di dollari di fatturato nel 2010, Havas Media vanta a livello internazionale un importante portfolio di clienti fashion e luxury tra cui Hermès, Hugo Boss, PUIG Fragrances e il gruppo LVMH.
Havas Media Italia, guidata da Isabelle Harvie-Watt Clavarino è a capo delle agenzie MPG, Media Contacts, Havas Sports&Entertainment, Socialyse, Mobext, Lattitude e la divisione dedicata al lusso Lux Hub.