Now Available porta in tv Wierer

10

E’ on air la campagna pubblicitaria di Wierer che ha scelto per la prima volta di rivolgersi direttamente ai consumatori finali, affermando il suo ruolo di leadership nel settore della produzione di tegole e sistemi di copertura.

Ideata su TV e stampa dall’agenzia di comunicazione Now Available, la campagna invita a pensare al tetto come al primo garante della sicurezza e della stabilità delle nostre case, al fine di evitare soluzioni improvvisate e spiacevoli inconvenienti.
Il messaggio è reso particolarmente efficace grazie ad una ambientazione “surreale” che ritrae improbabili strutture di copertura delle case: enormi cappelli di varie forme e colori, contrapposti creativamente alla bellezza “a prova di tempo” e all’alta qualità delle tegole in cemento di Wierer.

“La collaborazione e l’intesa con l’agenzia – commenta Giulio Menegatti, Direttore Marketing di Monier Spa – è stata realmente efficace in ogni fase del progetto. Questa campagna pubblicitaria rappresenta per noi una grande ed inedita sfida in termini di marketing e comunicazione. Avevamo pertanto bisogno di un partner che in questi mesi potesse accompagnarci da vicino, con grande professionalità. Il risultato finale ottenuto insieme a Now Available è stato davvero eccellente”.

La campagna stampa è in uscita sui principali mensili specializzati del settore arredamento. Mentre è on air dal 18 marzo lo spot 30” che, in questa prima fase della campagna, è pianificato su diverse emittenti locali.

Credits:
Direzione creativa: Sergio Spaccavento
Art director: Alessio Salvato
Copywriter: Paolo Platania
Strategic Planner: Anna Andreis

Spot TV
Cdp: BRW
Regia: Matteo Pellegrini
Musica: Fabio Esposito

Stampa
Fotografo: Davide Bellocchio