Proposte firma la campagna Conto Pensioni di Banca di Cherasco

22

“Conto Pensione: semplice godersela” è la head protagonista della nuova campagna stampa che l’agenzia Proposte ha creato per il conto Banca di Cherasco dedicato ai pensionati.
A seguito del Decreto Salva Italia, che rende obbligatorio l’accredito sul conto delle pensioni sopra i 1000 Euro, Banca di Cherasco non si è fatta attendere e ha scelto di comunicare agli interessati le caratteristiche e i vantaggi del conto.

La headline della campagna comunica in maniera semplice e concisa la promessa del prodotto: la tranquillità di essere in mani sicure; la sub head “Il tuo accredito ogni mese sul tuo conto, senza spese. Anche per pensioni sotto i 1.000 euro ” argomenta i benefit.
A sostegno del concept, il visual scelto per la campagna: una coppia senior ritratta in un momento di serenità, che esemplifica il messaggio espresso nella head: godersi la pensione, senza preoccupazioni, problemi o code alla posta.
La bodycopy dà tutti i dettagli sul prodotto, e il flash poco sopra annuncia un benefit in più: a tutti i nuovi correntisti Banca di Cherasco darà in omaggio un abbonamento semestrale al magazine Vivere.

La campagna stampa è on air dal 23 gennaio al 4 febbraio su Secolo IX (edizione Genova), CronacaQui (edizione Torino), Corriere di Bra – Cherasco e Sommariva, Bra Oggi, Il Nuovo Braidese, Corriere di Savigliano, La Stampa (edizione Cuneo), rivista Idea e la Guida di Cuneo. La campagna sarà veicolata anche attraverso affissioni e principalmente nella zona di Bra e dintorni.