La Gardenia e Limoni festeggiano San Valentino con una campagna “da favola”

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Dal 28 gennaio sarà pianificata sui principali quotidiani e settimanali nazionali la campagna stampa firmata In Adv, che
vede protagonisti, ancora una volta, i due colossi italiani del beauty La Gardenia e Limoni.
Protagonista e testimonial della campagna stampa è sempre la bellissima Daniela Virgilio, già voluta dalle due insegne per lo
spot tv, che con fare seducente ed aggraziato, accompagna lo spettatore attraverso un mondo fantastico e surreale, fatto di seduzione, luce soffusa, rossetti giganti, fiocchi e petali di rose rosse. Un “mondo delle meraviglie” in cui scoprire tutti i segreti e le novità che animano i sogni di bellezza di ogni donna, uno spazio magico in cui i desideri diventano realtà…proprio come negli atelier di bellezza La Gardenia e Limoni.
Un’atmosfera in cui eleganza, sogno e contemporaneità convivono perfettamente grazie al lavoro di Riccardo Vimercati, affermato fotografo del fashion system, che realizzerà le immagini di tutti i successivi eventi di comunicazione in programma per il resto dell’anno con l’affascinate Daniela Virgilio in veste di testimonial.
“Il claim “Il mondo delle novità” – dichiara Richard Simonin A.D. di Limoni – esprime perfettamente la filosofia perseguita da La Gardenia e Limoni, che si distinguono nel panorama della distribuzione cosmetica nazionale per la selettività e l’esclusività delle loro proposte capaci di proporre, accanto ai migliori brand del beauty internazionale, private label come Maison Bio, B by Limoni e marchi distribuiti in esclusiva assoluta in Italia come Smashbox Cosmetics o Rodial”.
“Con questa campagna stampa – dichiara Fabio Pampani A.D. di Gardenia – La Gardenia e Limoni affermano il proprio ruolo di leader assoluto della profumeria in Italia, non solo per il numero degli store, ma anche in virtù della propria capacità di offrire alle consumatrici un assortimento innovativo ed un’esperienza di shopping capace di gratificare gli aspetti
emozionali più profondi della femminilità”.
La campagna stampa fa parte di un piano di comunicazione più ampio che prevede l’on air, dalla prima settimana di febbraio, di uno spot radio 30” pianificato sulle principali emittenti nazionali.