xister comunica i valori Jeep® con il concorso “The J-Challenge”

xister realizza per Jeep® “The J Challenge”: un’esperienza di 5 prove dedicate ad unicità, passione, avventura, libertà e autenticità. In palio un viaggio al circuito prova di Balocco per 2 persone e la possibilità di vincere la nuova serie speciale Jeep® Wrangler Arctic dedicata agli amanti dell’off-road e delle prestazioni assolute.
Comunicare i valori del brand, rafforzare i temi della campagna Never Adapt e coinvolgere gli utenti attraverso un’esperienza. Per rispondere a queste esigenze xister realizza per Jeep® “The J Challenge”: 5 prove dedicate ad unicità, passione, avventura, libertà e autenticità. In palio un viaggio al circuito prova di Balocco per 2 persone e la possibilità di vincere la nuova serie speciale Jeep® Wrangler Arctic dedicata agli amanti dell’off-road e delle prestazioni assolute.
Il contest è un gioco sviluppato su piattaforma multimediale ed ispirato al concept “Never Adapt’’ protagonista della nuova
campagna pubblicitaria della gamma Jeep®. Il concorso consentirà agli utenti di affermare la propria unicità e di dimostrare di possedere il J factor attraverso le azioni che svolgono abitualmente sul web e sui social network: Facebook, Twitter,
Instagram, FourSquare, Google Custom Search API, Google Maps, Tumblr.
Il concorso ideato e sviluppato da xister con il team composto da Sarah Grimaldi – direttore creativo, Filippo Grossi – art
director, Valerio Di Giorgio – senior copywriter, Paola Ramirez – graphic designer, Daniele De Carli – copywriter, Alessio Petetti – motion designer, porterà l’utente a scoprire se stesso attraverso un percorso che metterà al centro la sua identità.