Luisa Spagnoli vola a Los Angeles per lo shooting della campagna primavera-estate 2012

Artefice degli scatti dal sapore hollywoodiano il fotografo Michelangelo Di Battista, ormai una presenza costante delle ultime campagne dello storico marchio del made in Italy. Protagonista è la bellissima modella ceca Hana Soukupová: l’angelo di Victoria’s Secret ha prestato volto e corpo statuario alla nuova donna Luisa Spagnoli, sexy, elegante e naturalmente bellissima.
Sei scatti patinati catturati in luoghi già entrati nel mito: la spiaggia di Malibu, le strade di Beverly Hills e una villa da sogno sulle colline hollywoodiane. Grazie al suo design architettonico unico e riconoscibile, la Stahl House è stata protagonista di numerosi fashion shoots, campagne pubblicitarie e film tra i quali le avventure delle mitiche Charlie’s Angels.
Proprio da queste ultime, sono state mutuate le originali atmosfere della California anni Settanta, le acconciature dalle chiome vaporose e i colori brillanti.
Dopo Londra, meta dell’ultimo shooting, un’altra campagna di respiro internazionale con tutti gli ingredienti per un set holliwoodiano in piena regola:Il genio di un grande fotografo, il glamour di una super top, location esclusive e da ultimo un famoso stylist internazionale, Simon Robins.
La nuova immagine si accompagnerà a un’evoluzione nella strategia di comunicazione. A pochi mesi dal restyling del sito istituzionale l’azienda decide di puntare più decisamente sul digital: oltre ad essere on air da febbraio sui più importanti quotidiani e sui più prestigiosi magazine italiani, la campagna sarà visibile anche online su portali web di moda e generalisti.
Il media mix è stato studiato dalla Carla Mugnaini Pr & Advertising e comprende stampa, internet, billboard in posizioni di primo piano e, da questa stagione, anche un investimento in video comunicazione con Maxi Led nelle Grandi Stazioni.