Tutto il mondo Allart a portata di mano

Allart, azienda del settore dei serramenti in alluminio, lancia il primo applicativo iPad disponibile gratuitamente su AppleStore. Un’iniziativa progettata per permettere agli utenti di interagire in modo divertente con il Brand, approfondendo e sperimentando virtualmente il ricco catalogo prodotti.
Si spazia da un interessante e divertente video animato per scoprire come il repertorio fornito da Allart trova applicazione nella vita di ogni giorno conferendo benessere abitativo e climatico, a due divertenti giochi per interagire con i prodotti Allart.
Al divertimento, si abbina un’interessante e utile area per scoprire l’universo di prodotti Allart: una sezione interamente dedicata al catalogo con foto gallery, descrizioni e altre informazioni utili a chi vuole esplorarne i diversi settori di utilizzo nella via di ogni giorno, nell’edilizia e nell’arredamento.
Disponibili nell’applicazione le funzionalità per contattare l’azienda tramite e-mail e per condividere i prodotti con i vostri amici.
Infine l’integrazione con il social network Facebook completa l’applicazione conferendo massima visibilità ai prodotti e ai giochi permettendo a ciascun utilizzatore di pubblicare sulla propria bacheca i contenuti più interessanti.