Euro Rscg Milano comunica con i “Cartelli” le nuove offerte Mediaset Premium

Euro RSCG Milano è in onda da lunedì 23 gennaio con il primo soggetto della nuova campagna tv Mediaset Premium “Cartelli”. La campagna è declinata in due soggetti, “Abbonamento” e “Ricarica”.

Protagonista della nuova campagna Premium “Cartelli” sono le emozioni: le emozioni che vengono dal cinema, o dal grande calcio, che bussano alla porta ed entrano nella vita di tutti gli spettatori. E che spesso lasciano senza parole. E proprio il silenzio è l’elemento che unisce i due soggetti in cui è stata declinata la campagna.

Nel soggetto “Abbonamento” vediamo un giovane che si lascia ispirare da una celebre scena di Love Actually: la sua compagna non vuole parlargli, e lui si ingegna con un discorso tutto scritto su dei cartelli, promettendole che cambierà. Premium, con la sue offerte di abbonamento, permetterà alla coppia di trovare un punto di incontro tra la voglia di cinema di lei, e l’incorreggibile passione per il calcio di lui.

Nel soggetto “Ricarica”, Euro RSCG Milano mette in scena la storia di un neo-papà. La sua vita è cambiata: mentre una volta si andava allo stadio con gli amici, ora si rimane a bordo-culla aspettando che il figlioletto si addormenti. E quando finalmente il bambino prende sonno, scopre con sorpresa che i suoi amici hanno rinunciato allo stadio, e sono lì, in salotto, che parlano anche loro con dei cartelli per non svegliare il piccolo. E anche se il neo-papà non ha ancora l’abbonamento a Premium, i quattro amici possono vedere la partita con Premium Ricarica, acquistando il singolo match, senza bisogno di essere abbonati.

Credits:
Direzione Creativa: Francesca De Luca
Art Tv: Isabella Musacchia
Copy Tv: Luigi Fattore
Tv Producer: Roberto Martelli
Acc. Director: Chiara Stefani
Acc. Executive: Daniela Sirtori
Direttore Comunicazione: Claudia Bosisio
Brand Manager: Miriam Piacentini 
Casa di Produzione: Mercurio
Producer: Alessandro Cavriani
Producer Assistant: Elisa De Martini
Regia:  Felix De Castro
Fotografia: Juanmi Azpiroz
Scenografia: Paolo Monzeglio
Post Produzione: You Are
Musica: One Direction “Gotta Be You”