HDblog.it nel network Adsolutions Interactive Communication

HdBlog è il punto di riferimento per i professionisti e gli appassionati di Tecnologia e telefonia mobile, con un target di uomini (68%), principalmente di età compresa tra i 25 e i 40 anni e reddito medio-alto, spesso possessori di Notebook, Smatphone e vari device mobile. E’ conosciuto a livello italiano come il sito più autorevole del settore tecnologia applicata al mobile, con molte esclusive, anteprime e le notizie più aggiornate (oltre 40 tutti i giorni) e i numeri lo testimoniano: 6 milioni di pagine viste mese, 1 milione di utenti unici mese sul sito e 200.000 sul mobile, cifre rilevanti per un settore così specifico!
Da sottolineare la continua e costante crescita mensile.
HdBlog ha inoltre una struttura che permette di micro segmentare ulteriormente la comunicazione pubblicitaria, è infatti suddiviso in 7 diverse sezioni, che costituiscono quasi dei minisiti indipendenti per numeri e target di interesse: Android.HDblog.it;  Apple.HDblog; Nokia.HDblog.it; Samsung.HDblog.it; HTC.HDblog.it; Altadefinizione.HDblog.it; Mobile.HDblog.it. Altre importantissime sezioni sono di prossima apertura.
“Adsolutions Interactive Communication con questa acquisizione va a presidiare ed arricchire l’area Tecnologia, un target sempre più importante ed esteso, vista la straordinaria diffusione dei device mobile negli ultimi mesi, dichiara Franco Gilardi, Direttore di Adsolutions Interactive Communication.
“Quella dell’appassionato di tecnologia mobile è un’utenza molto ricercata dai nostri clienti, si tratta di un target tra i più evoluti, attenti ed informati sulle ultime novità, possessori di Smartphone e Tablet, grandi fruitori della Rete, si informano costantemente, sono attenti alle ultime proposte del mercato.
Siamo partiti da qualche giorno col proporre questo nuovo importante sito del nostrop Network ed abbiamo già una prima importante campagna pubblicitaria, pianificata da Mediacom per Eagle Pictures, con un leaderboard che annuncia l’uscita al cinema del film l’ultimo esorcismo. “Abbiamo scelto la concessionaria Adsolutions per le sue competenze nella gestione di portali verticali e per la sua struttura dinamica e aperta alle diverse novità del mercato” aggiungono Giuseppe Spina e Niccolò Roli, Amministratori di HDblog.it.