Maxus firma la strategia della nuova campagna per il lancio di Fiat Panda

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Partirà domenica 22 gennaio la campagna progettata da Maxus per il lancio della nuova Panda, il più importante del 2012 in casa Fiat.
La nuova Fiat Panda verrà presentata attraverso una campagna in due fasi il cui concept è rappresentato dalla capacità di rispondere ai bisogni di tutti i giorni: Fiat Panda significa sfruttare nel modo più efficiente uno spazio contenuto attraverso soluzioni intelligenti, avere un design accattivante e materiali di qualità.
La campagna, realizzata da Kube Libre, verrà declinata in tre formati differenti rispettivamente da 90, 30 e 15’’, che avranno un diverso impiego a seconda delle fasi della campagna.
La prima fase inizierà domenica 22 gennaio e proseguirà fino al 28 per accompagnare il pubblico al porte aperte programmato nei giorni 28 e 29 gennaio. La comunicazione sarà di carattere istituzionale e sarà on-air tramite spot di 90” in prime time nelle rubriche d’informazione e attualità e di 15” a supporto P.A.
La seconda fase partirà domenica 29 gennaio, per concludersi il 4 febbraio, e utilizzerà spot da 30’’.
L’intero lancio di Fiat Panda coinvolgerà non solo le televisioni, bensì i maggiori quotidiani e le radio nazionali. Molto importante sarà inoltre lo spazio dedicato al web, attraverso formati di primo piano come il masthead il 27 gennaio.