Dlvbbdo firma la campagna di promozione de “Il Principiante. Il lavoro nobilita”

Al via da martedì 31 gennaio alle 21.00 Il Principiante. Il lavoro nobilita, la nuova produzione originale di Cielo. Il protagonista assoluto dello show sarà Emanuele Filiberto che, in ciascuna delle 10 puntate, abbandonerà la vita da principe e si cimenterà per un giorno con uno dei lavori comuni scelti per lui dal pubblico di Cielo. “La campagna stampa multisoggetto, così come lo show televisivo, enfatizza le due anime del nostro protagonista: da una parte quella regale che tutti conosciamo, dall’altra quella umana in cui ognuno di noi può riconoscersi”, dichiara Raffaella Cordua, responsabile marketing di Cielo.

La campagna, firmata da Dlvbbdo, sarà on air su stampa periodica dal 23 gennaio. In linea con il concept del programma, “Il lavoro nobilita”, vedremo Emanuele Filiberto immortalato in pose regali, mentre indossa le sue tenute da lavoro.
La creatività è stata curata da Dlvbbdo con la direzione creativa di Stefania Siani e Federico Pepe. La fotografia è di Lorenzo Vitturi. La pianificazione media è a cura di Mec.