Euro Rscg Milano in onda con due nuovi film per Calgon

38

Euro Rscg Milano è in onda da gennaio con la nuova campagna realizzata per Calgon. L’unico anticalcare per lavatrici “2in1” raddoppia con 2 nuovi film in onda su Rai, Publitalia e La7. Il primo soggetto on-air, “I-Cal”, mette in scena un videogioco su un moderno tablet che mostra come non basti usare il detersivo giusto e il programma di lavaggio più indicato per avere buoni risultati di lavaggio: ogni sforzo è vano se non si usa anche l’anticalcare giusto. Infatti – lo spiega un tecnico di laboratorio – solo Calgon 2in1 protegge dal calcare e aiuta ad espellere i residui di sporco.

Il secondo soggetto, on air da venerdì 20 gennaio, mette in scena una similitudine con una “spugna” sporca: nessuno la userebbe per lavare! Allo stesso modo, nessuno farebbe il bucato con una lavatrice sporca. Il problema è che la lavatrice ci sembra sempre pulita proprio perché lo sporco si accumula nelle parti interne e nascoste, ma può causare risultati poco piacevoli come cattivo odore del bucato appena fatto. Calgon 2in1, grazie alla sua doppia azione, mantiene pulita la lavatrice da sporco e calcare assicurando così un risultato di lavaggio ottimale.

Direzione creativa di Alessandro Romano e Paolo Tonelli; art director Gigi Diana, copy Cristiana Lavanga. Casa di produzione Spider J, con regia di Enrico Satta. Post produzione targata Bondi Brothers.