On air da domani il nuovo spot di Ottica Avanzi firmato da Jack Blutharsky

189

Ottica Avanzi torna in comunicazione con il terzo  spot della serie ispirata  ai crash film, nella migliore tradizione degli action movie. Dopo gli spot concentrati sulla campagna età e sulle diottrie, Avanzi si rivolge a tutti i consumatori che devono acquistare un occhiale da vista offrendo loro una montatura gratis e sensibilizzando sull’importanza di vedere bene quando si guida.

“Problemi di autocontrollo? Prima di tutto controlla la tua vista. Fai un test ogni anno. Se vedi bene guidi meglio” : 20 secondi, ricchi di azione, una bella ragazza che al volante di una sfrecciante corvet rossa sfonda la vetrina Avanzi. Lo spot pone inoltre la giusta attenzione, tanto da ricordarlo in sovraimpressione, al controllo periodico della salute dei tuoi occhi dall’oculista. Finale cool anche questa volta: la ragazza esce dal negozio in splendida forma, soddisfatta per il servizio ricevuto e con i suoi nuovi occhiali che l’aiutano nella messa a fuoco e risolvono il suo problema.
Nel finale la nuova vetrina ha una nuova promessa: Montatura Gratis, per i clienti che acquistano un occhiale da vista completo di lenti antiriflesso.

La pianificazione prevede lo spot in tv nelle maggiori emittenti televisive dal 22 gennaio al 4 febbraio nei formati 20” 10” 7” e 5” accompagnato successivamente da una pianificazione radio per tre settimane, da un piano di iniziative local con affissioni e quotidiani e da un innovativo piano on line con investimenti nel web.

Credits:
Agenzia: Jack Blutharsky group
Direttore creativo: Andrea Ruggeri
Copywriter: Andrea Ruggeri, Stefano Ciccotti
Art: Eugenio Debegnak e Zeus Ferrari
Account Director: Gabriella Poggi
Produzione: Akita Film
Executive Producer: Marcello Noera
Producer : Simona Luciano
Regìa: David Alcalde
Musica e sound design: Antonio D’Ambrosio – Disctodisc Productions
Post produzione: xchanges visual effects