Giorgio Trivellon nuovo Responsabile Vendite Club Med Italia

Dopo aver lavorato per Best Western Italia in qualità di Sales & Marketing Director e, dal 2004, per Valtur in qualità di Responsabile Network Italia, GIORGIO TRIVELLON ritorna dopo 9 anni al Club Med.

Entusiasta del suo nuovo incarico, GIORGIO TRIVELLON afferma: “Il mio è un ritorno a casa, in quello che oggi considero come l’unico Tour Operator internazionale con una vera concezione di vacanza Tutto-Compreso, per un target di clientela medio alta e con Resort presenti nei più bei siti al mondo con grande varietà di destinazioni”.

Con l’arrivo di GIORGIO TRIVELLON Club Med intende potenziare la relazione con il mercato agenziale e con i Network e, contestualmente, desidera accelerare la penetrazione del brand già leader nel segmento “All-Inclusive Premium”.

GINO ANDREETTA – Direttore Generale Club Med Italia – dichiara : “L’arrivo di Giorgio è la dimostrazione che Club Med intende puntare sulle Agenzie di viaggio e sui Network interessati a crescere insieme nel mercato del turismo alto di gamma. La solidità finanziaria e l’unicità del prodotto, uniti alla professionalità del trade, rappresentano il meltingpot del futuro”.