Parah: un concorso su facebook per il nuovo uomo Parah sul web

127

“Un nuovo volto maschile per l’e-boutique di Parah” è il titolo del mini-concorso proposto dall’azienda di Gallarate e lanciato da pochi giorni sul sito www.parah.com e valido fino al 29 gennaio.
Il progetto è rivolto a uomini comuni di tutte le età, purchè maggiorenni, che possano interpretare, attraverso uno scatto in costume da bagno, il gusto e le caratteristiche di Parah.
“L’idea è nata dalla volontà dell’azienda di avvicinare il mondo della moda all’uomo di tutti i giorni, anziché scegliere tra i soliti modelli professionisti” – racconta Gianluca Piazzalunga, Consigliere Delegato di Parah. – “Lo spirito del nostro sito e dell’e-boutique è, infatti, quello di raggiungere un target eterogeneo, ma soprattutto in linea con la nostra gamma prodotti”.
Partecipare al concorso è molto semplice. E’ sufficiente inviare all’email casting@parah.com una foto in costume da bagno, con dati completi e una buona motivazione per scegliere il candidato ideale. Tutti i candidati saranno scrupolosamente selezionati e coloro che meglio rispecchieranno il marchio Parah parteciperanno al casting per la scelta finale. Alla finale accederanno i migliori tre che saranno postati e votati sull’Official Facebook Page di Parah da tutti i fans.
Il vincitore del concorso sarà il prossimo volto della campagna online per l’e-boutique P-E 2012 e riceverà un rimborso spese di di € 500 oltre ad un Kit Estate firmato Parah.