Lexmark comunica con LEWIS PR

Lexmark International ha di recente rinnovato il contratto pan-europeo con l’agenzia internazionale di Relazioni Pubbliche LEWIS PR, estendendo il mandato per il 2012 anche all’Italia.

Lexmark da cinque anni collabora con LEWIS PR nei principali mercati di riferimento quali Francia, DACH (Austria, Germania, Svizzera) e UK, così come con Benelux, Ungheria, Polonia, Portogallo, Spagna e Svezia.
L’ampliamento del raggio d’azione per 2012 prevede il coinvolgimento dell’Italia, che rientra tra i principali mercati, e il Sud Africa.

L’azienda americana ha scelto l’esperienza di LEWIS PR per gestire in modo mirato ed efficace tutti i contenuti da divulgare ai diversi mezzi d’informazione: dalla stampa specializzata, generalista e online alle TV e radio. Al fine di ottimizzare al meglio le risorse e sfruttare le sinergie, LEWIS ha messo a disposizione un team internazionale per coordinare le attività dei diversi Paesi.

“Siamo lieti di aver scelto LEWIS PR come agenzia di PR anche in Italia. In questi ultimi quattro anni abbiamo già lavorato con loro negli altri mercati chiave apprezzando l’approccio centralizzato e la consistenza del messaggio che contraddistingue LEWIS nel panorama delle agenzie internazionali”, ha dichiarato Fulvio Re, Marketing Manager di Lexmark Italia, che ha poi concluso: “Quest’anno continueremo a portare avanti il nostro impegno nella costruzione di un modello aziendale sempre più focalizzato su un’offerta mirata di soluzioni e servizi di stampa gestiti (MPS – Managed Print Services) e gestione documentale volti a migliorare l’efficienza complessiva di stampa delle aziende ottimizzandone i processi. Siamo certi che LEWIS sarà per noi un valido partner in questa direzione ”.

“Lexmark rappresenta un’eccellente referenza per la nostra agenzia,” ha affermato Maria Teresa Trifiletti, General Manager di LEWIS PR in Italia, “perché è un brand consolidato che si caratterizza per prodotti affidabili, servizi efficienti e un team motivato con il quale sarà davvero un piacere lavorare. Siamo orgogliosi di poter supportare la comunicazione di un’azienda che si è sempre contraddistinta per la continua innovazione”.