CREATIVA E IL TURISMO A MISURA D’UOMO

Tre appuntamenti che affronteranno il tema del turismo a misura d’uomo, attraverso case histories di successo e interventi di relatori del settore, che testimoniano le nuove opportunità per fare in modo diverso turismo e che possono diventare per le aziende un nuovo strategico strumento di sviluppo.
Il calendario degli incontri si apre il 23 marzo con l’incontro di apertura dal titolo “Turismo a misura d’uomo: che valore ha per le aziende?”: un momento di riflessione generale, condotto da Silvana Fournier, responsabile iniziative speciali di TTG Italia spa, in cui verrà scandagliato, qual è il punto d’incontro tra dinamiche di crescita aziendale e percorsi di turismo no-incentive, per scoprire nuove forme di crescita personale che, attraverso l’esperienza culturale e religiosa, potranno generare circuiti virtuosi di sviluppo aziendale, anche in un periodo di crisi economica e sociale.
I possibili vantaggi di un modo di fare turismo diverso, verranno analizzati più approfonditamente analizzati nei due focus tematici a seguire, rispettivamente sul turismo religioso di ODP e sul turismo culturale di Tucano Viaggi Ricerca.

All’interno delle attività di sviluppo del concept, Creativa si è occupata inoltre della realizzazione dell’immagine coordinata, della promozione online e della regia degli eventi del ciclo di incontri.