Da domenica on air lo spot “Viva la Mamma Box”

111

Viva La Mamma torna in tv con una nuova campagna Adv, in onda da domenica 22 gennaio, per presentare al grande pubblico Viva la Mamma Box, la nuova gamma di primi piatti pronti a base di pasta. Il concept della campagna è sviluppato attorno alla spiegazione della modalità semplice ed immediata di preparazione di Viva la Mamma Box. Per gustare il prodotto bastano infatti pochi e veloci gesti: apri, scalda due minuti, mescola e gusta dove vuoi.

La campagna sarà declinata in due diversi soggetti da 15” ciascuno, che rappresentano due occasioni di consumo: il primo sottolinea l’adattabilità al consumo out of home attraverso una scena in cui alcuni colleghi scelgono Viva La Mamma Box come alternativa al panino o all’insalata durante la pausa pranzo in ufficio. 

Il secondo soggetto, ambientato in un contesto casalingo, valorizza invece il consumo informale di Viva la Mamma Box in un contesto più conviviale, in cui alcuni amici decidono di cenare sul divano in attesa di una partita di calcio o del programma televisivo preferito. Entrambi gli spot saranno disponibili anche in formati brevi da 10” e 7”.

La campagna, che durerà due settimane, avrà copertura su tutto il territorio nazionale grazie a una pianificazione sulle principali emittenti Mediaset, Rai e La7, con frequenti spot tv e una significativa presenza nella fascia del prime time.