La pop star Mika nuovo testimonial per gli occhiali Lozza

Lozza, marchio di occhiali in Italia dal 1878, annuncia il suo nuovo testimonial: la popstar britannica Mika, artista amatissimo e pluripremiato, autore di hit di successo in tutto il mondo. Lozza ancora oggi interpreta con le sue collezioni eyewear uno stile radical chic, che si ispira al passato con interpretazioni originali e che ben si sposa con il look del nuovo testimonial. Con Mika continua la campagna “Back from the ’70s” creatività curata dall’agenzia Auge Headquarter, arricchita da splendide grafiche pop che portano la firma del celebre illustratore spagnolo Alex Trochut.

Elementi creativi musicali e vintage che richiamano gli anni 70 sono mixati sullo sfondo della nuova immagine Lozza. Un’atomsfera colorata, vivace e frizzante, in linea con i nuovi occhiali e con la verve di Mika, che gioca con l’obiettivo interpretando pose divertenti.

Credits agenzia creativa:
Direzione creativa: Giorgio Natale-Federica Ariagno
Art director: Corrado Grilli
Copywriter: Niccolò Bossi
Photographer: Scott Schafer
Illustration: Alex Trochut