Lottomatica Italia Servizi (LIS) con il Gruppo Rhiag per l’operazione a premi “A spie spente”

42

Fino al 5 Febbraio 2012, tutti i clienti che pagheranno il bollo auto nelle tabaccherie Lottomatica Italia Servizi abilitate, riceveranno in omaggio un check-up “Sicurezza” gratuito per la propria auto presso la rete di Officine multimarca ‘a posto’ Rhiag presenti sul territorio italiano con oltre 1900 punti di assistenza.
“Per tenere all’oscuro le spie della tua auto, il segreto è pagare il bollo da noi!”, é il claim della campagna di Lottomatica Italia Servizi a supporto dell’iniziativa.
Ciascun Check-up ‘’Sicurezza’’ consisterà nell’effettuare una serie di controlli, con particolare attenzione a freni, impianto luci, batteria, ammortizzatori, filtri, pneumatici e tergicristalli. Per usufruire della promozione, il cliente, dopo aver pagato il bollo auto presso un punto vendita Lottomatica Servizi, dovrà accedere al sito www.aposto.it, registrarsi  e inserire il codice univoco presente sul proprio scontrino. Ricevuta la mail di conferma, potrà cercare l’officina più vicina e prenotare il check-up “Sicurezza”.