Roberto Cammarelle sbarca sul web con Artecopy

179

Artecopy comunica il lancio del sito web ufficiale del pluricampione di pugilato Roberto Cammarelle (in cima al mondo nel 2009 e Campione Olimpico 91+ nel 2008): www.robertocammarelle.com.
Roberto Cammarelle è il pugile Italiano più forte della storia del pugilato dilettanti. Sì, dilettanti, e non è un errore. E’ questa la definizione che si attribuisce a chi combatte con caschetto e canottiera sulla distanza delle 3 riprese da 3 minuti.

E proprio come “dilettante” Roberto parteciperà quest’anno alla sua terza Olimpiade. Dopo Atene 2004 e Pechino 2008 i Giochi Olimpici di Londra 2012 lo vedranno impegnato sotto i riflettori della manifestazione sportiva più importante e prestigiosa al mondo. Roberto ha quindi deciso per il 2012 di affidare ad Artecopy la promozione della sua immagine anche sul web: Official Website, Official Facebook Page e Twitter profile. Il Sito Web Ufficiale di Roberto è una finestra aperta a tutti sulle informazioni, le news e le gallery del campione. Artecopy comunica inoltre di avere in cantiere dei progetti speciali di sicuro interesse da parte degli utenti e di chi comunque ama “la noble art”. Il sito è destinato dunque ad arricchirsi di nuovi ed interessanti contenuti.